Virus misterioso: niente Genova per Stewart

Il suo sistema immunitario è "gravemente compromesso"
Virus misterioso: niente Genova per Stewart

Pubblicato il 15 novembre 2009, 19:17

Brutte notizie per James Stewart. Il numero uno del supercross mondiale ha un serio problema di salute, il suo sistema immunitario è "gravemente compromesso". Dopo aver saltato la finale del Supercross di Bercy, l'asso americano si era sottoposto a visita medica.

Il responso è stato poco confortante e i medici gli hanno consigliato riposo, ulteriori esami e niente viaggi. 

 Dunque salterà Genova ( e Brisbane) dove a fine mese avrebbe dovuto prendere parte al supercross: sarebbe stata la prima partecipazione a una gara italiana. 

«Mi dispiace moltissimo non esserci - ha detto Stewart - perché so che ho tanti tifosi in Italia. Ma non posso mettere a rischio la mia salute»

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo