Cosa succede al Faraoni?

La FIM non ha accettato l'iscrizione del Rally
Cosa succede al Faraoni?

26 ott 2009

GINEVRA - La Federazione Internazionale nel corso della Sessione Biennale a Ginevra, non ha accettato l'iscrizione del Rally dei Faraoni 2010 motivandolo con la presenza in Egitto di due differenti federazioni motociclistiche. In realta' una di queste e' regolarmente iscritta alla FIM e ha chiesto nei tempi previsti l'iscrizione a calendario del rally che viene organizzata dalla italiana JVD. La manovra sembra, invece artificiosamente creata per permettere alla francese NPO (che organizza i rally di Tunisia e Marocco) di scippare il Faraoni, tanto che nel suo sito la NPO ha gia' inserito il Rally dei Faraoni nella data dall'11 al 18 settembre.

Roberto Ronchi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: annunciate le formazioni di Slovenia e Lettonia

Altre due squadre si aggiungono all’elenco dei paesi che hanno presentato le loro formazioni per il 78° Gran Premio delle Nazioni di Motocross che si disputerà ad Ironman

Nazioni: la Spagna ad Ironman senza Prado

Fa scalpore la scelta della Federazione spagnola che annuncia la formazione iberica che sfiderà il resto del mondo al Motocross delle Nazioni che si terrà in America
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi