Campionato Italiano Trial ultima prova

Tre piloti ancora in corsa per il titolo
Campionato Italiano Trial ultima prova

Pubblicato il 15 ottobre 2009, 16:31

Domenica 18 ottobre sarà il giorno più importante per il Campionato Italiano Trial 2009. A Magreglio si svolgerà l’ultima prova di questo combattutissimo tricolore.

Nella categoria principale Matteo Grattarola (Sherco) partirà con 12 punti di vantaggio su Daniele Maurino (Gas Gas) il quale a sua volta vanta 6 lunghezze su Fabio Lenzi (Montesa), che è il campione uscente.

La gara sarà organizzata dal Moto Club Canzo, su un percorso che si svilupperà su tre giri con 30 zone.

Nelle altre categorie titoli in palio anche anche nella TR3 con Rochon, Catalin e di Bacco in lotta, e nella Master ove il confronto sarà tra Soulier, Rolle e Ceccati.

Partenza alle ore 9, è prevista anche la presenza delle categorie Juniores e Femminile.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo