Lazzarini e Gozzini già campioni

Vincono il titolo, rispettivamente della S1 ed S2, con una gara d’anticipo
Lazzarini e Gozzini già campioni

22 giu 2009

Pomposa – Nella penultima prova degli Internazionali d’Italia Supermoto Ivan Lazzarini (Honda) e Davide Gozzini (TM) si sono laureati campioni rispettivamente della classe S1 ed S2. Vincono la prova ferrarese il francese Thierry Van Den Bosch (TM) in classe S1 grazie alle due vittorie parziali, ma il campionato tricolore è tutto a favore di Ivan Lazzarini che non solo fa suo questo quinto round ma agguanta anche il titolo 2009 con una prova di anticipo.

Stessa sorte in S2 con il bresciano Davide Gozzini che fa sua l’assoluta grazie a un secondo posto dietro a Paolo Gaspardone (Honda) e anche il titolo nazionale 2009. Grande spettacolo anche dal confronto open che ha visto uniti i migliori specialisti delle due classi confrontarsi nella gara Internazionale, vinta da Ivan Lazzarini dopo un bel duello con Gozzini, Chareyre e Van Den Bosch, poi finiti nell’ordine.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP della Repubblica Ceca: le pagelle

Sul duro suolo delle colline di Loket si è disputato il 14° appuntamento stagionale con la MXGP, ecco chi sono i promossi e i rimandati del Gran Premio della Repubblica Ceca

Europei Junior: la Francia domina in entrambe le classi

A Loket, a tre settimane dal Mondiale Junior che ha incoronato la Francia Campione a squadre, si sono svolte le finali europee dei Campionati EMX65 ed EMX85
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi