Temi caldi
8 ago 2025
Con Luca Lunetta ancora alle prese con recupero dopo il brutto infortunio rimediato nell'incidente di Assen, il team Sic58 Squadra Corse è dovuto correre nuovamente ai ripari e trovare un degno sostituto del pilota romano in vista dei prossimi Gran Premi della Moto3. Dopo Lenoxx Phommara, in azione al Sachsenring, per il GP d'Austria al Red Bull Ring e per quello dell'Ungheria nel nuovo Balaton Park la scelta è ricaduta su una giovane promessa in arrivo dal FIM JuniorGP, ovvero Casey O'Gorman.
Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione
Per il giovane pilota irlandese si tratterà del debutto assoluto nel Motomondiale, che avverrà quindi in sella alla Honda della compagine capitanata da Paolo Simoncelli. La moto non sarà una novità visto che ci corre anche nel FIM JuniorGP con i colori del team Monlau-Estrella Galicia e ciò potrebbe rappresentare un vantaggio per lui, attualmente terzo nel “mundialito” con tre podi all'attivo. Sicuramente andrà tenuto d'occhio, in attesa di rivedere in pista Lunetta al top della forma fisica.
MotoGP, Pavesio (Yamaha): "Non siamo ancora dove vorremmo, ma..."
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90