2 lug 2025
Operato a Groningen, in Olanda, alla frattura pluriframmentaria di tibia e perone della gamba destra, Luca Lunetta è oggi impegnato nel pieno recupero della sua condizioni fisica. La SIC58 Squadra Corse si è quindi impegnata per decretare chi prenderà momentaneamente il suo posto, accanto a Stefano Nepa, e la scelta è ricaduta su Lenoxx-Jeronimo Phommara.
Ad annunciarlo è stato il team stesso sui profili social. Phommara, classe 2006, ha un passaporto svizzero ed è attualmente impegnato nelle due classi che sfornano i piloti del Mondiale. Ovvero il team JuniorGP, dove corre con il team MTA, e nella Red Bull Rookies Cup. Per lui si tratta di un vero debutto sul palcoscenico iridato, dove disputerà il Gran Premio di Germania (11-13 luglio) e quello della Repubblica Ceca, a Brno, dal 18 al 20 luglio. Inoltre si troverà per la prima volta alla guida di una Honda, quindi per lui la sfida sarà doppia.
Moto3 Assen, Lunetta: "A volte le gare sanno essere davvero crudeli"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90