Temi caldi
Nell’ultima sessione prima delle qualifiche si sono decisi i nomi dei piloti che entrano direttamente in Q2 e tra questi ci sono sia Nepa sia Lunetta
16 nov 2024
Con 75 millesimi di distacco hanno concluso Ivan Ortolà e David Alonso, rispettivamente primo e secondo in questo sabato mattina a Barcellona. Lo spagnolo e il colombiano hanno fatto la differenza sul circuito del Montmelò, con Ortolà che ha chiuso in 1’47.212 tallonato dal Campione in carica che anche domani vorrà scrivere nuovi record.
Terzo, staccato di quasi quattro decimi, c’è Jacob Roulstone seguito da David Muñoz e Angel Piqueras, ma se guardiamo la classifica combinata dei tempi è quello di Daniel Holgado il nome che troviamo in terza posizione. Lui che dovrà guardarsi le spalle da Collin Veijer, ottavo, per il secondo posto in campionato.
Sono due, invece, gli italiani che hanno guadagnato il passaggio diretto in Q2. Si tratta di Stefano Nepa, dodicesimo, che ha preceduto Luca Lunetta, mentre ne è rimasto appena fuori Matteo Bertelle, sedicesimo, così come Nicola Carraro che troviamo due posizioni più indietro.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90