Moto3, risultati e tempi delle P2 al GP Barcellona 2024: Ortolà e Alonso i migliori

Nell’ultima sessione prima delle qualifiche si sono decisi i nomi dei piloti che entrano direttamente in Q2 e tra questi ci sono sia Nepa sia Lunetta

Serena ZuninoSerena Zunino

16 nov 2024

Con 75 millesimi di distacco hanno concluso Ivan Ortolà e David Alonso, rispettivamente primo e secondo in questo sabato mattina a Barcellona. Lo spagnolo e il colombiano hanno fatto la differenza sul circuito del Montmelò, con Ortolà che ha chiuso in 1’47.212 tallonato dal Campione in carica che anche domani vorrà scrivere nuovi record.

Bene Holgado, poco più indietro Veijer a Barcellona


Terzo, staccato di quasi quattro decimi, c’è Jacob Roulstone seguito da David Muñoz e Angel Piqueras, ma se guardiamo la classifica combinata dei tempi è quello di Daniel Holgado il nome che troviamo in terza posizione. Lui che dovrà guardarsi le spalle da Collin Veijer, ottavo, per il secondo posto in campionato.

Nepa e Lunetta appena fuori la top 10 a Barcellona


Sono due, invece, gli italiani che hanno guadagnato il passaggio diretto in Q2. Si tratta di Stefano Nepa, dodicesimo, che ha preceduto Luca Lunetta, mentre ne è rimasto appena fuori Matteo Bertelle, sedicesimo, così come Nicola Carraro che troviamo due posizioni più indietro.

La classifica combinata della Moto3 a Barcellona


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, bella crescita di Pini in Germania: “A Brno per progredire”

La pausa estiva è ormai vicina e il talento toscano vuole concludere questa prima parte di campionato con un altro buon risultato

Moto3 Germania, Muñoz conquista la seconda vittoria stagionale e batte Quiles e Rueda

All’ultimo giro, come da tradizione, è stato deciso il podio della classe cadetta con tre spagnoli davanti a tutti e un’unica dedica
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi