nonostante la rottura a pochi minuti dal termine delle prove
Pubblicato il 9 novembre 2013, 11:10
Luis Salom ha l'obiettivo ben chiaro in testa, vuole vincere questo mondiale e sta facendo di tutto per farlo, nonostante la sfortuna.
Non è stato un grande turno di qualifiche per lui, già dalle prime battute, fino al culmine quando a meno di venti minuti dal termine della sessione è stato lasciato a piedi da un guasto alla moto, che gli ha fatto perdere parecchi minuti preziosi.
Salom non si è fatto certamente demoralizzare, ha aspettato pazientemente che la sua moto tornasse in buone condizioni e nei soli quattro minuti che restavano a sua disposizione ha portaqto a casa il miglior tempo, beffando Vinales che aveva guidato la classifica per tutto il turno.
Luis non è l'unico a rompere la moto oggi dei pretendenti al titolo, la stessa sorte è toccata a Rins, che dopo un ottimo lavoro dei suoi meccanici, aiutati anche dai colleghi del team di Marquez hanno rimesso velocemente in pista Alex Rins, permettendogli di portare a casa il quarto tempo.
Ottima prova anche per il nostro Antonelli, che si porta a casa il sesto miglior tempo, mettendosi dietro Marquez, mentre per Fenati c'è solo un venticinquesimo tempo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”
Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale
MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027
Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.