e allunga nel mondiale, Rins porta a casa un secondo posto, Vinales è solo quinto
Pubblicato il 13 ottobre 2013, 12:14
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare e Luis Salom ha dimostrato di essere un duro, dopo un paio di brutte gare dove il suo vantaggio su Rins nel mondiale andava assottigliandosi, oggi si è preso la vittoria con i denti, per pochissimi millesimi, sempre ai danni di Rins.
Alex ci era anche riuscito a mettersi davanti all'ultima curva, ma a costo di andare lungo in uscita quel tanto che basta per dare la possibilità a Salom di ributtarsi dentro vincendo in volata per 69 millesimi.
La terza posizione è un affare a due tra Oliveira e Marquez, ma è il portoghese ad avere la meglio nella otta per il podio, lasciando a Marquez la quarta posizione davanti a Maverick Vinales.
Il migliore dei nostri è Romanoi Fenati, che chiude in nona posizione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, Simoncelli: “La presentazione della SIC58 Squadra Corse sarà a luglio, a Coriano”
Per imprevisti vari, Paolo Simoncelli ha deciso di rimandare l’evento alla pausa estiva, in una situazione che sarà completamente diversa da quella attuale
MotoGP, cominciati i lavori a Buenos Aires in ottica 2027
Il tracciato "Gálvez" tornerà ad ospitare il Motomondiale nella prossima stagione dopo un digiuno durato 28 anni. Sono molti gli interventi di ammodernamento in cantiere
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.