Fenati e Bagnaia verso il Mugello

Il Team Italia prepara la gara di casa
Fenati e Bagnaia verso il Mugello

Pubblicato il 29 maggio 2013, 11:18

Romano Fenati ha raccolto a Le Mans il suo miglior risultato della stagione con un settimo posto. Le ambizioni dell’azzurro, che lo scorso anno al Mugello fu secondo alle spalle di Viñales (leader in campionato con 90 punti) per soli 20 millesimi, sono quelle di emozionare, con la sua prestazione, il pubblico di casa.

Francesco Bagnaia è stato penalizzato nell’ultima gara da un contatto con Danilo, ma si presenta sul tracciato toscano con la certezza di aver trovato il giusto feeling sulla sua Honda-FTR ed è pronto a dimostrarlo raccogliendo i suoi primi punti iridati.

Roberto Locatelli: «Il Mugello è sempre un appuntamento speciale. Spero che i progressi fatti in Francia ci portino più avanti in classifica con entrambi i piloti. Le KTM restano il nostro riferimento e stiamo facendo di tutto per avvicinarci. Al Mugello sappiamo che strada prendere. La squadra è unita, pronta a lottare a muso duro e con positività. Sulla pista di casa possiamo raccogliere i nostri migliori risultati».

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Noah Dettwiler si ferma: “Ringrazio Paolo Simoncelli ma non sono ancora pronto”

Il pilota svizzero ha rinunciato al contratto che gli avrebbe permesso di correre nel SIC58 Squadra Corse nel 2026 concentrandosi sul recupero fisico

Moto3, Maximo Quiles: il 2025 un anno eccezionale, favorito al titolo 2026

Tra i debuttanti iscritti quest’anno alla classe cadetta c’era anche il nome dello spagnolo, “protetto” di Marc Marquez che ha subito fatto numeri impressionanti