Presentato il team Aspar 2011

Sei piloti per tre categorie: 125, Moto2 e MotoGP
Presentato il team Aspar 2011

9 mar 2011

È stato presentato il team di Aspar Martinez, che anche per il 2011 sarà impegnato in tuttee tre le classi del Motomondiale. La squadra iberica, infatti, schiererà Hector Barbera in sella alla Ducati Desmosedici in MotoGP, Julian Simone e Javier Fores con le Suter in Moto2 e Nico Terol, Hector Faubel e Adrian Martin con le Aprilia in 125 GP.

“Per il secondo anno consecutivo siamo presenti in tutte le classi del Motomondiale, di questo ne sono molto orgoglioso
- ha detto Jorge Martinez. - È una grande sfida, siamo tutti coinvolti e diamo sempre il massimo per andare avanti. Dobbiamo dir grazie ai nostri sponsor come Mapfre, compagnia di assicurazione leader in Spagna, e Bankia, la prima banca nazionale iberica. Credo che per noi il 2011 sarà ricco di successi: in Moto2 e 125 chiaramente puntiamo al titolo, mentre in MotoGP con un anno di esperienza in più puntiamo alla top-10 ad ogni gara e, quando possibile, alla top-5. Siamo una squadra totalmente spagnola con sei nostri portabandiera, tutti o quasi di Valencia: è una grande responsabilità“.

“Nelle ultime gare 2010 sono riuscito a trovare il feeling con la moto
- ha detto Hector Barbera. -Adesso penso soltanto a Losail e alla prima gara, ci restano due giorni di prove e farò il massimo per competere al top in questa stagione, anche se per il momento tutte le cose stanno andando bene per noi“.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Angeluss e MLav uniscono le forze: in Moto3 a Misano con Marcos Ruda

Lo spagnolo, campione in carica del CIV, correrà il Gran Premio sul tracciato romagnolo in sella ad una Honda dalla colorazione speciale contro il femminicidio

Moto3, Lunetta: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stato fortunato"

Luca è rientrato in Italia e ci ha raccontato della caduta di Assen: "I piloti non hanno paura, ma lì ho avuto tanti pensieri. Il rientro? Non so ancora, non voglio avere fretta"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi