Nella seconda sessione precede Terol, Smith e Rabat
Pubblicato il 2 ottobre 2010, 06:15
MOTEGI – Marc Marquez è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della classe 125 GP a Motegi. La rabbia dello spagnolo del team Red Bull Ajo Motorsport, dopo lo sfortunato incidente di Aragon si trasforma in energia positive nelle libere del sabato del Gp del Giappone, con Marquez capace di rompere la barriera dell'1'59, e far segnare il miglior crono di 1'58.403.
Secondo miglior tempo per Nico Terol, seguito dal compagno di squadra Bradley Smith, oggi terzo e più in veste di rivale che di gregario per lo spagnolo leader del mondiale.
Con Esteve Rabat, Efren Vazquez e Sandro Cortese rispettivamente in quarta, quinta e sesta piazza, è importante sottolineare il ritardo del pilota Tuenti Racing Pol Espargaró, recente vincitore ad Aragon, solo settimo e con un tempo superiore ai 2 minuti.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, da Uriarte a Morelli: i cinque rookie da tenere d’occhio nel 2026
Tra i numerosi debuttanti in arrivo da Rookies Cup e JuniorGP, la classe leggera avrà parecchi piloti dal gran potenziale: andiamo a conoscere meglio i più interessanti
Moto3, Noah Dettwiler si ferma: “Ringrazio Paolo Simoncelli ma non sono ancora pronto”
Il pilota svizzero ha rinunciato al contratto che gli avrebbe permesso di correre nel SIC58 Squadra Corse nel 2026 concentrandosi sul recupero fisico
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.