Pol Espargarò primo nelle libere in Qatar

Lo spagnolo precede i connazionali Vazquez e Marquez
Pol Espargarò primo nelle libere in Qatar

9 apr 2010

LOSAIL – Il Motomondiale 2010 si è aperto con la prima sessione di prove libere della classe 125. Il più veloce di questa sessione è stato il pilota della Derbi Pol Espargaro. Lo spagnolo ha preceduto i connazionali Efren Vazquez e Marc Marquez, unici piloti in grado di avvicinarsi ad Espargaro.

Molto distanziati gli altri, con Cortese, quarto a quasi un secondo, Terol, quinto ad un secondo e due, Krummenacher, sesto a un secondo e sette e Rabat, settimo a un secondo e otto. Dietro allo spagnolo si sono poi piazzati Zarco, ottavo, Koyama, nono, Webb, decimo e Masbou, undicesimo. Solo dodicesimo invece Smith.

L’unica categoria a due tempi rimasta nei GP quest’anno è davvero povera di piloti italiani solo tre sono infatti i nostri piloti in pista. Lorenzo Savadori, diciottesimo, arrivato in Qatar con ancora un problema al polso sinistro fratturato nei test e infatti ha girato poco, condizionato dal dolore. Luca Marconi si è piazzato ventesimo e Marco Ravaioli, ventiseiesimo ed ultimo, autore di pochi giri per problemi al motore della sua Lambretta.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, Perrone vola nelle practice a Barcellona, 3 italiani in Q2

Il pilota che corre con la bandiera argentina ha siglato il miglior crono su Muñoz. Ottimo quarto tempo per Pini, anche Rossi e Lunetta in top 15. Q1 per Foggia

Moto3 Barcellona: Rueda leader delle Fp1 su Muñoz, caduta per Quiles

Tre spagnoli davanti a tutti seguiti dal giapponese Yamanaka. Il migliore degli italiani è Guido Pini sesto, unico dei “nostri” in top 12. Rientrato Lunetta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi