18 giu 2025
Ad affiancare Ivan Ortolà ci sarà quindi il giovane spagnolo in arrivo dalla classe Moto2 del FIM Junior GP. Qui Eric Fernandez corre per il team FAU55, guidato dall'ex pilota Héctor Faubel, dove è già in sella ad una Boscoscuro. Faubel è anche il suo manager, oltre a esserlo di Fermin Aldeguer che ha portato quest'anno in MotoGP.
Eric Fernández è pronto a questa nuova e importante avventura per la sua carriera: “Voglio ringraziare la squadra, che crede in me, e Hector Faubel, che ha sempre creduto in me, per aver reso tutto questo possibile. Dimostrerò il mio valore e farò del mio meglio. Abbiamo quattordici GP davanti a noi e speriamo di fare grandi progressi in ogni gara per arrivare a stare davanti”. Óscar Manzano, il direttore sportivo, ha aggiunto: “Siamo sempre stati un team che punta sui giovani piloti, e questa volta non potrebbe essere diverso. Speriamo che Eric si adatti bene al ritmo del campionato del mondo e possa dimostrare il suo potenziale, come stava facendo nel GP Junior”.
2 di 2
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90