Moto2, al posto di Garcia in Thailandia arriva Oscar Gutierrez

Il pilota di MotoE scenderà in pista a Buriram per sostituire il connazionale infortunato alla mano durante l’ultimo giorno di test

25.02.2025 ( Aggiornata il 25.02.2025 11:07 )

Terzo al suo debutto nel Campionato del mondo di MotoE, Oscar Gutierrez proverà a fare meglio quest’anno nella classe elettrica, ma prima è stato chiamato ad una nuova sfida. Lo spagnolo, infatti, sarà in griglia di partenza in Moto2 questo weekend nel Gran Premio di Thailandia, per sostituire Sergio Garcia.

Gutierrez in Thailandia, Garcia torna in Argentina


Il team MSI racing ha chiamato lui per salire alla guida della Boscoscuro lasciata libera dal connazionale. Garcia si è fratturato il quarto metacarpo della mano destra durante l’ultimo giorno di test ufficiali, a Jerez. Visto l’infortunio si è fatto subito operare dal dottor Mir all’Hospital Universitari Quirón-Dexeus, dove quest’oggi sarà sotto i ferri il campione del mondo di MotoGP Jorge Martin (dopo l’incidente avuto durante un allenamento). Garcia lo rivedremo in pista in Argentina, intanto Gutierrez punterà a ottenere il miglior risultato possibile su una pista nuova per lui.

Moto2, Roberto Locatelli: "Io, Fantic Racing e Canet a caccia del titolo"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi