Rabat e Redding nella Moto2

Prove libere al GP Spagna
Rabat e Redding nella Moto2

Pubblicato il 3 maggio 2013, 16:19

Esteve Rabat (nella foto) e Scott Redding. Poi Scott Redding ed Esteve Rabat: sono stati questi due, lo spagnolo e l’inglese, i protagonisti delle prove libere della Moto2 al GP Spagna di Jerez.

Nella prima sessione ha prevalso lo spagnolo (1’43”227) sull’inglese (1’43”511) , mentre nella seconda sessione Redding (1’43”984) ha battuto Rabat 1’44”021. Attualmente in campionato Redding è primo con 31 punti, e lo spagnolo terzo. Pol Espargarò è andato meglio nella sessione 1 (terzo tempo con 1’44”037) rispetto alla seconda, dove ha centrato il settimo tempo a +0.527.

Nessuno dei nostri è andato oltre il dodicesimo tempo. Nella free practice 1 il migliore è stato il sammarinese De Angelis (+1’372), mentre nella FP 2 la stessa posizione era occupata da Pasini (+0.931). Una scivolata nei primi giri ha relegato all’ultimo posto Simone Corsi, che nella seconda sessione di prove libere è risalito fino alla ventottesima posizione.

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: i cinque debuttanti da tenere d’occhio nella prossima stagione

Da piloti giovani che conoscono già la categoria ma disputeranno il primo campionato completo, a rookie in arrivo dalla Moto3 pronti a brillare: ecco i migliori prospetti del 2026

Moto2, Gonzalez ha perso il momento giusto per il titolo?

Lo spagnolo è il vice-campione del 2025, dopo aver perso il titolo all’ultima gara a Valencia a seguito di una seconda parte di stagione sotto le aspettative