Temi caldi
16 giu 2012
Il turno di prove ufficiali della Moto2 ha visto la conferma delle prestazioni di Pol Espargarò (Kalex) che ha completato con la pole position la scia di risultati positivi fatti sin ora.
Lo spagnolo ha terminato in testa i tre turni di prove libere e quello delle ufficiali, quest'ultimo in 2.08.011. In prima fila anche il nostro Andrea Iannone (SpeedUp) che ha conquistato il secondo tempo proprio sotto alla bandiera a scacchi a soli 0,385s da Espargarò, mentre il pilota di casa Scott Redding (Kalex) è terzo a 0,605s.
La seconda fila della classe di mezzo del mondiale vede il pilota di Oxford Bradley Smith (Tech3) con il quarto tempo, lo spagnolo Marc Marquez (Suter), quinto, poi il nostro Claudio Corti (Kalex) sesto a 0,872s.
Terza fila per Alex De Angelis che nel turno di prove ufficiali è riuscito a portare la sua Suter al nono posto, mentre Simone Corsi (FTR), sarà li accanto con il decimo tempo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90