Moto2: Iannone "Una vittoria difficile"

Andrea dedica la corsa ai terremotati in Emilia
Moto2: Iannone "Una vittoria difficile"

Pubblicato il 3 giugno 2012, 17:53

Andrea Iannone ha dominato la gara della Moto2, facendo suonare l'inno nazionale dove non ci saremmo aspettati di sentirlo, al Montmelò.

“Questa è stata una gara molto difficile - ha detto Iannone con una battaglia altrettanto difficile. Oggi, però, sono riuscito a vincere, anche se Tom Luthi e Marc Marquez erano molto veloci. Conoscevo il mio ritmo, e fin dall’inizio della gara ho cercato di non farmi ostacolare e di allonanarmi dagli altri, perché nelle prime fasi di gara avrei rischiato di perdere molto tempo e sarebbe stato complicato recuperare. Ci tengo a fare i complimenti alla mia squadra: questa mattina nel warm up hanno trovato una soluzione che ci ha aiutato e siamo migliorati rispetto a ieri. Questo è un periodo difficile per l’Italia, sono contento di aver fatto suonare il nostro inno: dedico questo risultato anche alle persone che stanno attraversando un momento duro a causa del recente terremoto.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari