Marquez: "Pronto per Jerez"

Due giorni di test ad Albacete per avere conferme
Marquez: "Pronto per Jerez"

Pubblicato il 9 marzo 2012, 21:35

Due giorni di test importanti per Marc Marquez che non riusciva a guidare compiutamente da quasi 5 mesi, ovvero dall'incidente dello scorso 21 ottobre a Sepang quando scivolò iniziando successivamente ad avere problemi di diplopia.

Con una condizione meteo del tutto favorevole, Marquez si è potuto concentrare solo alla moto e alla verifica del suo stato di salute anche in vista dei prossimi test del 19 marzo a Jerez de la Frontera, dove, finalmente, si riunirà con tutti i suoi colleghi della Moto2.

"Grazie alla verifica delle condizioni fisiche in Alcarras - ha detto Marquez - è stato possibile venire qui a Albacete e fare questo test. E 'davvero è stato incredibile tornare in moto. Questi due giorni di test sono stati utili per salire di nuovo a bordo della Suter e per convincermi che posso correre a Jerez. Devo ancora un po' migliorare, ma questo per me è il primo passo della mia stagione. Ringrazio il team per la pazienza in tutto questo tempo, gli sponsor e i tifosi per il loro sostegno".

Luca Bologna


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari