Temi caldi
Marquez: "Pronto per Jerez"
Pubblicato il 9 marzo 2012, 20:35
Due giorni di test importanti per Marc Marquez che non riusciva a guidare compiutamente da quasi 5 mesi, ovvero dall'incidente dello scorso 21 ottobre a Sepang quando scivolò iniziando successivamente ad avere problemi di diplopia.
Con una condizione meteo del tutto favorevole, Marquez si è potuto concentrare solo alla moto e alla verifica del suo stato di salute anche in vista dei prossimi test del 19 marzo a Jerez de la Frontera, dove, finalmente, si riunirà con tutti i suoi colleghi della Moto2.
"Grazie alla verifica delle condizioni fisiche in Alcarras - ha detto Marquez - è stato possibile venire qui a Albacete e fare questo test. E 'davvero è stato incredibile tornare in moto. Questi due giorni di test sono stati utili per salire di nuovo a bordo della Suter e per convincermi che posso correre a Jerez. Devo ancora un po' migliorare, ma questo per me è il primo passo della mia stagione. Ringrazio il team per la pazienza in tutto questo tempo, gli sponsor e i tifosi per il loro sostegno".
Luca Bologna
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
