Bradl primo nelle libere 2 a Sepang

Il tedesco precede Aleix Espargarò e Aegerter
Bradl primo nelle libere 2 a Sepang

21 ott 2011

SEPANG - Stefan Bradl è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della Moto2 a Sepang. In Malesia, il leader del mondiale, ha approfittato dell'assenza del rivale, per piazzarsi davanti a tutti.

Marquez non ha preso parte al secondo turno di prove a seguito della caduta del mattino. Il manager Emilio Alzamora gli ha consigliato di andare in hotel a riposarsi a per via dei colpi presi (mento e spalla). Peggio è andata a Smith, che ha riportato la perforazione di un polmone e sicuramente non correrà la gara. A seguito della caduta di gruppo (Cluzel, Smith, Hernandez e Marquez), Dorna ha fatto una multa di 20.000 euro al circuito di Sepang.

Secondo tempo per lo spagnolo Aleix Espargarò, che ha preceduto lo svizzero Aegerter e l'italiano Michele Pirro, quinto. Seguono poi Luthi, De Angelis, Corsi, Kallio e Corti.

Guarda tutti i risultati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Barcellona: prima vittoria in carriera per Daniel Holgado, sesto Celestino Vietti

Il rookie spagnolo s'impone al Montmelò al termine di un week-end pressoché perfetto, quarto Manuel Gonzalez che allunga nel mondiale

Moto2, Barcellona: prima pole position in carriera per Daniel Holgado, terzo Collin Veijer

Due rookie nella prima fila del GP catalano con Jake Dixon ad occupare la seconda casella. Quindicesimo Celestino Vietti, ventiquattresimo Tony Arbolino
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi