Temi caldi
14 ott 2011
PHILLIP ISLAND – Stefan Bradl è stato il più veloce dalla prima giornata di prove libere della moto2 a Phillip Island. Il tedesco, ex leader del mondiale, è partito subito forte e nel primo turno ha messo a segno un giro in 1’34’’039, un tempo che nessuno è riuscito a migliorare nel pomeriggio, neanche Alex De Angelis, il più veloce della seconda sessione di prove (col tempo di 1’34’’466).
Giornata sfortunata invece per il leader del mondiale Marcmarquez. Lo spagnolo è rimasto coinvolto in un incidente con il tailandese Wilairot (che si è sottoposto a TAC all’Alfred Hospital di Melbourne e si attende il responso medico che dirà se potrà continuare o meno il weekend di gara) e non è riuscito praticamente a girare nella prima sessione. Nella seconda, invece, lo spagnolo non è riuscito ad andare meglio del 17° posto.
Da segnalare le buone prestazioni di Andrea Iannone, sesto nel primo turno e secondo davanti a Bradl nel secondo, Claudio Corti, due volte quarto e Mattia Pasini, autore del quinto tempo nella mattina.
Guarda i risultati del primo turno di prove libere
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90