Bradl il più veloce nelle libere

Il tedesco è il più rapido del venerdì. De Angelis è li vicino
Bradl il più veloce nelle libere

14 ott 2011

PHILLIP ISLAND – Stefan Bradl è stato il più veloce dalla prima giornata di prove libere della moto2 a Phillip Island. Il tedesco, ex leader del mondiale, è partito subito forte e nel primo turno ha messo a segno un giro in 1’34’’039, un tempo che nessuno è riuscito a migliorare nel pomeriggio, neanche Alex De Angelis, il più veloce della seconda sessione di prove (col tempo di 1’34’’466).

Giornata sfortunata invece per il leader del mondiale Marcmarquez. Lo spagnolo è rimasto coinvolto in un incidente con il tailandese Wilairot (che si è sottoposto a TAC all’Alfred Hospital di Melbourne e si attende il responso medico che dirà se potrà continuare o meno il weekend di gara) e non è riuscito praticamente a girare nella prima sessione. Nella seconda, invece, lo spagnolo non è riuscito ad andare meglio del 17° posto.

Da segnalare le buone prestazioni di Andrea Iannone, sesto nel primo turno e secondo davanti a Bradl nel secondo, Claudio Corti, due volte quarto e Mattia Pasini, autore del quinto tempo nella mattina.

Guarda i risultati del primo turno di prove libere

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Barcellona: prima vittoria in carriera per Daniel Holgado, sesto Celestino Vietti

Il rookie spagnolo s'impone al Montmelò al termine di un week-end pressoché perfetto, quarto Manuel Gonzalez che allunga nel mondiale

Moto2, Barcellona: prima pole position in carriera per Daniel Holgado, terzo Collin Veijer

Due rookie nella prima fila del GP catalano con Jake Dixon ad occupare la seconda casella. Quindicesimo Celestino Vietti, ventiquattresimo Tony Arbolino
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi