Ad Indianapolis il britannico precede Marquez e Bradl
Pubblicato il 27 agosto 2011, 17:59
INDIANAPOLIS - Scott Redding è stato il più veloce della terza sessione di prove libere della Moto2 ad Indianapolis. Il britannico del team VDS è stato velocissimo sul finale della sessione, chiudendo con 340 millesimi di vantaggio sullo spagnolo Marc Marquez, secondo. Terzo tempo centrato sul finale per il leader del mondiale Stefan Bradl, autore però di una caduta negli ultimi minuti delle prove.
Seguono poi Randy Krummenacher, quarto, Michel Pirro, quinto, Bradley Smith, sesto ed Andrea Iannone, settimo. Per quanto riguarda gli altri italiani, Mattina Pasini è 10°, Simone Corsi 18°, Alex Baldolini 21°, Claudio Corti 26°, subito dietro al sammarinese Alex De Angelis, 25° e Raffaele De Rosa 27°.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto2: i cinque debuttanti da tenere d’occhio nella prossima stagione
Da piloti giovani che conoscono già la categoria ma disputeranno il primo campionato completo, a rookie in arrivo dalla Moto3 pronti a brillare: ecco i migliori prospetti del 2026
Moto2, Gonzalez ha perso il momento giusto per il titolo?
Lo spagnolo è il vice-campione del 2025, dopo aver perso il titolo all’ultima gara a Valencia a seguito di una seconda parte di stagione sotto le aspettative
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.