Bradl davanti a tutti nella prima sessione

Il tedesco precede Marquez, Redding e Luthi

17.03.2011 ( Aggiornata il 17.03.2011 17:54 )

LOSAIL – Prima sessione di prove libere della Moto2 a Losail, in Qatar, che ha visto davanti il tedesco Stefan Bradl. Il pilota del team Kiefer, passato dalla Suter alla Kalex, in pratica è stato davanti per tutto il turno. Se il tedesco si è adattato benissimo al nuovo telaio, lo stesso si può dire per il debuttante Marc Marquez, secondo a poco più di tre decimi.

Il campione 2010 della 125 è stato subito velocissimo in Qatar e sul finale è anche andato al comando della classifica. Terzo tempo per Scott Redding, velocissimo per tutta la sessione, mentre in quarta posizione si è piazzato sul finale Thomas Luthi.

Andrea Iannone, in pista con la Suter del team Speed Master, si è classificato quinto, subito davanti a Cluzel, Michele Pirro e Alex De Angelis. Seguono poi l’ex pilota della MotoGP Aleix Espargaro e Mattia Pasini, autore di un bel guizzo sul finale che ha fatto recuperare diverse posizioni sul finale della sessione.

Per quanto riguarda invece gli altri italiani, Simone Corsi è 13°, Claudio Corti 16°, Alex Baldolini 25° e Raffaele De Rosa 30°.

Guarda tutti i risultati

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi