Test Moto2: pioggia all’Estoril

In Portogallo Corsi è il più veloce sotto l’acqua
Test Moto2: pioggia all’Estoril

16 feb 2011

Se il sole aveva permesso alla classe Moto2 di lavorare sodo a Valencia, ad Estoril le cose sono andate in maniera leggermente diversa. La pioggia caduta in mattinata e soprattutto il vento, tipico di questo tracciato, hanno complicato il lavoro nei box dei vari team, presenti in massa per questa seconda tre giorni.

Si è rivisto Kenan Sofuoglu con il Technomag CIP, tra i primi ad uscire in pista (5º alla fine), insieme allo svizzero Randy Krummenacher e al pilota Tech3 Bradley Smith. Il più veloce, con pista asciutta è stato il pilota del team Ioda Racing Simone Corsi, unico insieme a Jules Cluzel a scendere sotto l'1'44 anche se di appena un decimo.

Vicinissimo Alex de Angelis su Jir Moto2, non ha deluso nemmeno Scott Redding con il Marc VDS Racing, quarto. La top8 è completata da 3 italiani: Mattia Pasini (Ioda Racing), Claudio Corti (Italtrans) e Michele Pirro (Gresini Racing).

La pioggia del mattino non ha risparmiato Anthony West, Mika Kallio, Alex Baldolini e Jules Cluzel che non faranno ritorno in pista nel pomeriggio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Barcellona: Aron Canet si prende il venerdì precedendo Daniel Holgado e Jake Dixon

Nella seconda sessione di libere del round catalano l'equilibrio regna sovrano. Attardari Tony Arbolino e Celestino Vietti, mentre David Alonso non va oltre la 23esima posizione

Moto2 Barcellona: Daniel Holgado apre le danze davanti a Barry Baltus e Manuel Gonzalez

Solo 12esimo Celestino Vietti in una prima sessione di libere contraddisinta dal dominio spagnolo, con sette piloti iberici nella top 10
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi