De Angelis primo nelle libere in Australia

Il sammarinese precede Redding, Nieto e Simon
De Angelis primo nelle libere in Australia

Pubblicato il 15 ottobre 2010, 11:02

PHILLIP ISLAND – Alex De Angelis è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della Moto2 a Phillip Isnald. Il sammarinese è stato il più veloce per tutto il turno e solo sul finale ha trovato in Scott Redding, secondo, un rivale per il primo tempo della sessione.

In un turno che ha visto l’asfalto del tracciato australiano asciutto, il britannico ha preceduto Fonsi Nieto, terzo e ancora una volta bravo a sfruttare un bel traino e Julian Simon. Quinto tempo sul finale per Andrea Iannone, che precede Cluze, Di Meglio e Roberto Rolfo, ottavo. Ottimo nono Claudio Corti, mentre per quanto riguarda gli altri italiani, Baldolini è 13°, De Rosa 20° e Simone Corsi 22°.

Il romano, compagno di squadra di De Angelis, ha però percorso solo 7 giri, perché alla fine dell’ottavo passaggio è stato vittima di un brutto highside, mentre era secondo in quel momento, nel quale si è fatto male ad un braccio e alla gamba destra.

Solo quindicesimo invece il neo campione del mondo della Moto2 Toni Elias.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari