Shoya Tomizawa è morto

Il diciannovenne giapponese è deceduto in ospedale a Riccione
Shoya Tomizawa è morto

5 set 2010

Il diciannovenne Shoya Tomizawa, vincitore della prima gara della storia della Moto2, è morto poco prima delle 14.30 all’ospedale di Riccione in seguito alle ferite riportate nella caduta nella gara della Moto2 a Misano Adriatico. Il nipponico del team italiano di Gabriele Debbia, stava lottando per il terzo gradino del podio quando ha perso il posteriore della sua Suter e, una volta a terra, è stato investito prima da Alex De Angelis e poi da Scott Redding. Tomizawa è rimasto a lungo sul tracciato dove è stato trattato dai medici e, solo alla fine della gara, è stato portato all’ospedale.

Alla sua famiglia, gli amici e componenti del team Technomag-CIP le più sentite condoglianze


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Barcellona: Aron Canet si prende il venerdì precedendo Daniel Holgado e Jake Dixon

Nella seconda sessione di libere del round catalano l'equilibrio regna sovrano. Attardari Tony Arbolino e Celestino Vietti, mentre David Alonso non va oltre la 23esima posizione

Moto2 Barcellona: Daniel Holgado apre le danze davanti a Barry Baltus e Manuel Gonzalez

Solo 12esimo Celestino Vietti in una prima sessione di libere contraddisinta dal dominio spagnolo, con sette piloti iberici nella top 10
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi