Elias velocissimo nelle libere a Brno

Lo spagnolo precede Iannone, Takahashi e Tomizawa
Elias velocissimo nelle libere a Brno

Pubblicato il 14 agosto 2010, 12:44

BRNO – Nonostante non abbia potuto provare ieri per la penalizzazione per il test della scorsa settimana a Misano, Toni Elias è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Brno.

Lo spagnolo del team Gresini è stato subito il più veloce in pista e sul finale, quando molti piloti si sono alternati al comando, ha centrato il primo posto. Toni ha chiuso con il tempo di 2'03.964, otto decimi più rapido del crono di Fonsi Nieto di ieri.

Andrea Iannone (Fimmco Speed Up) non perde di vista l'obiettivo titolo e a Brno, nella seconda sessione libera, chiude ad un solo decimo dalla vetta e dal rivale principale per il titolo.

Meteorologicamente la miglior sessione della mattinata, quella della classe Moto2 è una prova che esalta le abilità dei giapponesi Yuki Takahashi (Tech3 Racing) e Shoya Tomizawa in sella alla Suter del team Technomag CIP, rispettivamente in terza e quarta posizione.

Julian Simon (Mapfre Aspar), Simone Corsi (JiR Moto2) e Gabor Talmacsi (Fimmco Speed Up) completano la top7.

Uniche cadute della sessione per Raffaele de Rosa (Tech3 Racing), Ricky Cardus (Maquinza Team) e per Stefan Bradl (Viessman Kiefer Racing) che perde la sua moto dopo il contatto con l'erba sintetica in uscita di curva. Nessun problema per lui.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: Jake Dixon e la dedica speciale al nonno per il trionfo a Sepang

L'inglese del team Marc VDS ha trionfato in Malesia correndo con un casco speciale, ma ha anche riaperto la lotta per il terzo posto nel mondiale, ora distante soli 6 punti

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100