Debon primo nelle libere a Jerez

Lo spagnolo ha preceduto Talmacsi, Noyes e Takahashi
Debon primo nelle libere a Jerez

Pubblicato il 30 aprile 2010, 18:25

JEREZ – Alex Debon si è piazzato davanti a tutti nella prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Jerez. In Spagna sono scese in pista ben 42 moto, molte delle quali parecchio modificate rispetto alla prima gara del Qatar. Come la MZ, che ha modificato completamente la parte posteriore della moto, portando lo scarico da sotto la sella al lato destro, novità anche per il team Aspar, che ha modificato per l’ennesima volta la carena, introducendo una nuova presa d’aria per l’airbox.

Lo spagnolo del team Aeroport de Castello – Ajo ha dato poco meno di mezzo secondo all’ungherese Gabor Talmacsi, che ha centrato il secondo tempo di questa sessione di libere all’ultimo giro. Terzo tempo per l’americano del team Jack & Jones Kenny Noyes, veloce per tutte le prove come Debon, mentre in quarta posizione si è piazzato il giapponese del team Tech3 Yuki Takahashi. Seguono Gadea, uno spettacolarissimo Hernandez, Simon, risalito sul finale e Claudio Corti, ottavo e primo degli italiani in classifica.

Per quanto riguarda gli altri italiani, invece, Rolfo si è piazzato in undicesima posizione, Baldolini in ventesima, De Rosa in venticinquesima, subito davanti a Corsi e Iannone, Canepa in trentunesima e Pasini in trentatreesima. Il sammarinese De Angelis, invece, ha ottenuto il quindicesimo tempo.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lunetta saluta il 58: nuovo numero per Luca nel mondiale Moto2

Con il passaggio di categoria in sella alla Boscoscuro del team SpeedRS al fianco di Celestino Vietti, il talento romano utilizzerà un nuovo numero

Conferme e due volti nuovi in casa Klint Forward

Moto2, MotoJunior, WorldWCR, CIV Trofeo Honda con 6h di Spa, sono i campionati che affronterà quest’anno la formazione di Giovanni Cuzari