Bradl è il più veloce delle libere in Qatar

Il tedesco precede in prova Takahashi, Cluzel e De Angelis
Bradl è il più veloce delle libere in Qatar

Pubblicato il 10 aprile 2010, 20:16

LOSAIL – Il tedesco Stefan Bradl è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere della classe Moto2 in Qatar. Sul tracciato di Losail, l’ex pilota della 125, ha stampato un 2’02’’969 che l’ha tenuto praticamente sempre al comando di questa sessione. Bradl è stato l’unico pilota in grado di scendere sotto il muro del 2’03’’, ma per arrivare al record della Supersport di 2’01’’586, fatto registrare in qualifica lo scorso anno da Cal Crutchlow, ci vuole ancora un po’.

Dietro al bravo tedesco si è piazzato il giapponese del team Tech3 Yuki Takahashi, che nel corso delle prove ha risalito posizioni su posizioni, chiudendo secondo.

Ottimo terzo tempo per il francese Jules Cluze, che ha preceduto Alex De Angelis, quarto, che ieri era stato il più veloce nella prima sessione. Dietro al sammarinese si sono piazzati Julian simon, Sergio Gadea e Rattapark Wilairot, rispettivamente in quinta, sesta, settima ed ottava posizione.

Per quanto riguarda gli italiani, ottimo nono tempo di Claudio Corti, seguito da Baldolini, undicesimo, Corsi, quattordicesimo e via via gli altri.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026