Takahashi il più veloce a Jerez

Nel secondo giorno di prove davanti c’è il pilota del team Tech3
Takahashi il più veloce a Jerez

Pubblicato il 29 marzo 2010, 10:45

JEREZ - Nella seconda giornata di prove della Moto2 a Jerez, Yuki Takahashi è stato il miglior pilota in pista. 1'44.552 il tempo del giapponese che migliora di quasi un secondo il crono di questa mattina (1'45.496) con cui aveva conquistato il 15º posto. Il crono di Elias di ieri rimane lontano, a circa 5 decimi, ma è sicuramente un gran passo in avanti per l'ex pilota MotoGP. "Test dopo test, giorno dopo giorno, continuiamo a migliorare e a trovare soluzioni interessanti che ci permettono di trovare la strada più giusta" ha dichiarato il pilota Tech3 a motogp.com.

Alle spalle del numero 72 si piazza Scott Redding su Marc VDS Racing. L'inglese era stato il più rapido nella sessione mista di questa mattina (conclusasi alle 15,50) e ora accusa 48 millesimi dalla vetta nella classifica combinata di oggi. Terza piazza per il pilota dell'MZ Racing Anthony West, finalmente pilota ufficiale e sempre competitivo dall'inizio di questa pre-stagione. Anche per lui buona la prima con il tempo della mattina che gli ha permesso di precedere Stefan Bradl (Viessman Kiefer Racing) e Toni Elias, rispettivamente in quarta e quinta posizione. Jules Cluzel (Forward Racing), Alex de Angelis (Scot Racing) e Julian Simon (Mapfre Aspar) completano la top8. Da segnalare infine la caduta di Niccolò Canepa su Scot Racing: per lui una forte botta, ma nessuna conseguenza.

Guarda i tempi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026