De Angelis davanti a tutti a Valencia

West è stato invece il più veloce sul bagnato
De Angelis davanti a tutti a Valencia

Pubblicato il 3 marzo 2010, 15:54

VALENCIA – I test della Moto2 a Valencia si sono conclusi col miglior tempo di Alex De Angelis nell'ultima sessione di prove. Il pilota Scot è stato il più veloce del pomeriggio, dopo che la pioggia aveva abbandonato il tracciato spagnolo, girando in 1.37.687. Dietro di lui Toni Elias con la Moriwaki del team Gresini, staccato di mezzo secondo.

Terzo tempo per Yuki Takahashi, a quasi un secondo da De Angelis con la moto del team Tech3.

Claudio Corti '11° Raffaele De Rosa 13°, Iannone 14°, Canepa 15°, Pasini 16° e 19° Simone Corsi. 

La mattina, invece, il tracciato spagnolo ha visto cadere la pioggia e solo pochi piloti sono scesi in pista. Anthony West (nella foto in alto), con la MZ, sotto la direzione tecnica di di Ralf Waldmann, non si è tirato indietro, ha girato tanto e realizzato il miglior tempo della prima sessione.

L’australiano è ancora alla ricerca di un posto in griglia e potrebbe prendere il posto di qualcuno già a corto di budget. Nonostante l’acqua, sono scesi in pista piloti che hanno bisogno di girare come Iannone e Talmacsi con la Speed Up o le TSR del team JiR con Pasini e Corsi. In pista anche Canepa con la moto del team Scot e il venezuelano Robertino Pietri.

Adesso Moto2 e 125 si spostano a Jerez dove saranno in pista sabato, domenica e lunedì.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: Jake Dixon e la dedica speciale al nonno per il trionfo a Sepang

L'inglese del team Marc VDS ha trionfato in Malesia correndo con un casco speciale, ma ha anche riaperto la lotta per il terzo posto nel mondiale, ora distante soli 6 punti

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100