Simoncelli davanti a tutti nel warm up

Marco precede Bautista, Aoyama e Barbera
Simoncelli davanti a tutti nel warm up

Pubblicato il 8 novembre 2009, 09:32

VALENCIA – Marco Simoncelli (Gilera) ritrova fiducia e prima posizione nel warm up della classe 250 a Valencia. Il pilota del team Metis Gilera chiude con la miglior crono di 1'36''568, distaccando rispettivamente Alvaro Bautista (Aprilia) e Hiroshi Aoyama (Honda) di 2 e 3 decimi. Lontani gli altri piloti con Hector Barbera (Aprilia) quarto a quasi sette decimi, mentre Raffaele de Rosa (Honda) e Karel Abraham (Aprilia) completano le prime sei posizioni.

Alle 12.15 ora italiana Marco Simoncelli tenterà l'ultimo attacco al titolo mondiale classe 250. L'italiano deve recuperare 21 punti al giapponese della Scot Racing Hiroshi Aoyama. Difficoltà per il poleman di ieri Alex Debon che ha provato a scendere in pista senza successo. Difficile la sua presenza in gara.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026