Locatelli operato. Sarà a Valencia

L’italiano non salterà l’ultima prova del mondiale 250
Locatelli operato. Sarà a Valencia

Pubblicato il 29 ottobre 2009, 10:02

L'operazione allo scafoide della mano destra, è perfettamente riuscita. Ora Roberto Locatelli spera di poter reggere lo sforzo di un intero week-end di gara. Già, perché il pilota della Galera si è messo in testa di correre a Valencia, perché quella sarà l’ultima gara della classe 250 e lui non vuole restare escluso dall’evento.

Locatelli è stato operato mercoledì 28 ottobre presso la clinica del dottor Oliviero Soragni, a San Marino. In sala operatoria c'era anche il dottor Claudio Costa, da sempre uomo di fiducia per i piloti. L'operazione, resasi necessaria per la riduzione della frattura allo scafoide (subita da Locatelli durante il GP Malesia) è praticamente identica a quella che ha interessato Marco Simoncelli nell’aprile scorso, a casua dell'infortunio patito prima dell'inizio del mondiale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026