MotoGP, vacanze finite in casa Ducati: Marquez e non solo in azione al Balaton
Dopo aver staccato la spina per qualche giorno la pattuglia di Borgo Panigale è ora in pista in Ungheria, per iniziare a prendere le misure dell'inedito tracciato

Gianmaria Rosati
Pubblicato il 5 agosto 2025, 09:48 (Aggiornato il 5 agosto 2025, 08:22)
C’è chi è rientrato dalla Sardegna, chi da Minorca, ma tutti con la stessa successiva destinazione ossia il Balaton Park. In casa Ducati infatti le ferie sono già terminate, come testimonia la giornata di azione organizzata per oggi al Balaton Park, utile per iniziare ad imparare il tracciato ungherese.

Ducati in azione
A guidare il gruppo sono ovviamente Marc Marquez e Pecco Bagnaia, in sella alla proprie Ducati V4S, ma non hanno mancato l’appuntamento nemmeno i portacolori Gresini Alex Marquez e Fermin Aldeguer, quelli VR46 Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli ed il collaudatore Michele Pirro, reduce dall’appuntamento del CIV a Misano.
Tanti protagonisti e tanta voglia di andare in pista insomma, per preparare al meglio una seconda parte di stagione che deve regalare qualcosa ad ognuno: Marc vuole continuare a dettare il passo, Pecco rialzare la testa, Alex mantenere la seconda piazza in campionato, mentre il resto del plotone ducatista va a caccia di costanza e conferme. Il viaggio riparte dal Balaton, la prossima grande novità che attende tutta la MotoGP.
MotoGP, classifica cadute 2025: chi è il pilota che è finito più volte in ghiaia?
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
