Brno, Carl Fogarty contro il regolamento MotoGP: “È una barzelletta”

Il quattro volte iridato SBK al termine della Sprint ha manifestato senza troppi eufemismi la propria opinione contraria su quanto accaduto in Repubblica Ceca
Brno, Carl Fogarty contro il regolamento MotoGP: “È una barzelletta”
© OfficialBSB

Mathias CantariniMathias Cantarini

Pubblicato il 19 luglio 2025, 14:21 (Aggiornato il 22 lug 2025 alle 08:51)

Come già accaduto in altre occasioni, in cui il regolamento sulla pressione minima delle gomme ha condizionato gare e risultati, tanti tra appassionati e ex piloti hanno espresso la propria opinione contraria a quanto visto. Tra questi c’è Carl Fogarty, il quattro volte iridato SBK che su X ha voluto dire la sua. 

GP Brno, Marc Marquez "gonfia" ancora tutti: undicesima vittoria Sprint per il 93

Fogarty: “A chi interessa della pressione della gomma?”

Non è di certo la prima volta che Carl Fogarty critica l’attuale MotoGP, per un pilota della SBK “vecchia maniera” come lui, le attuali regole sono difficili da digerire. Foggy ha commentato poco dopo la fine della Sprint con il proprio account su X.com quanto accaduto a Brno con Marc Marquez e Francesco Bagnaia obbligati a farsi sorpassare per riportare a norma la pressione. “Questa regola della pressione è una fo****a barzelletta! A chi ca*** interessa della pressione con cui corri?” Questo il messaggio dell’inglese sui social che ha riscosso molti consensi da parte degli appassionati. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Aprilia ancora spuntata: Martin assente anche a Portimao

Ennesimo forfait forzato per lo spagnolo, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Giappone

MotoGP, Acosta a podio anche in Malesia “salva” KTM

Lo spagnolo è tornato a stare costantemente nelle posizioni che contano in questa seconda parte di stagione e la differenza con Binder è abissale