Temi caldi
Mirko Colombi
10 lug 2025
Marco Bezzecchi è pronto al Gran Premio MotoGP di Germania, malgrado non voglia sbilanciarsi sugli esiti del weekend: "Difficile avventarsi in previsioni" le parole "vogliamo continuare sulla giustra strada, ecco l'obiettivo. Mi piace il Sachsenring. Tra tutti i punti del circuito, la Curva 11 ti sparisce da sotto il sedere. Il cambio di piega è cieco, nell'inserimento a destra la pista scompare. Quel tratto è adrenalinico, trovarne i riferimenti mica è semplice". La curva in questione si chiama Waterfall. Cascata.
SBK di Donington in TV: guardala anche tu!
Jorge Martin è tornato in azione con l'Aprilia, cosa buona per il team nero di Noale, come sottolineato da Marco: "Un bene rivederlo in pista e, dirò di più: spero che potrò imparare qualcosa da lui, perché averlo potrebbe dare importanti informazioni".
Ottimo, ma il numero 1 si farà vivo in Repubblica Ceca. Rimanendo alla Germania, quale obiettivo si è prefissato Bezzecchi? Lo ha già detto: "Migliorare ancora, nella medesima direzione sinora impostata. Lo scorso anno qui ho faticato, però adesso voglio un bel risultato".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90