GP Silverstone, Espargarò replica: “Non ho mai detto a Martin di venire in Honda”

“Tutte le squadre vorrebbero un campione del mondo, il mio sogno è vederlo vincere con Aprilia” dice lo spagnolo alla vigilia della sua seconda wild card stagionale
GP Silverstone, Espargarò replica: “Non ho mai detto a Martin di venire in Honda”

Marco PezzoniMarco Pezzoni

22 mag 2025

Aleix Espargarò e la situazione di Jorge Martin in Aprilia

Lo spagnolo è il grande deus ex machina del passaggio del suo connazionale alla corte di Noale per questa stagione. “E’ una situazione molto triste per me, sono molto legato a Jorge. Se lui non ha parlato, non lo farò io. Ho spinto molto per portarlo in Aprilia, ho spinto con Massimo per far fare un buon contratto a Jorge, gli ho sempre parlato bene di Aprilia. Sono l’artefice del passaggio di Jorge in Aprilia. Non ho mai parlato di portare Martin in Honda, non mi sembra giusto. Ovviamente tutti i team vorrebbero un pilota così, ma il mio sogno è che lui vinca con Aprilia. Negli ultimi 3 mesi è stato molto male e solo lui sa cosa abbia dentro la testa. Se vuole andare via, è una decisione che va rispettata.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi