Quando si parla di MotoGP, si fa presto a dire: Jorge Martin-Aprilia, è finita. Può darsi che andrà così ma, per rispetto delle parti, attendiamo almeno eventuali comunicazioni ufficiali e, se possibile, di rivedere il numero 1 in azione sulla RS-GP. Appunto: ma avete idea di quanto piloti guiderebbero volentieri la quattro cilindri veneta? La Mora di Noala ha la fila alla porta.
Gran Premio di Gran Bretagna in TV: gli orari di Silverstone
Joan Mir ed Enea Bastianini. Ecco i due nomi più caldi del momento, seppur già impegnati per Costruttori diversi. Il maiorchino ha sottoscritto un accordo nientmeno che con la HRC, il romagnolo corre per la KTM. Chi scegliere, nel caso, tra i due? Uno è stato già Campione del Mondo insieme alla Suzuki, e ha un contratto a tutto il 2026. L'altro ha vinto Gran Premi in sella alla Ducati, lascerebbe volentieri la RC16 - magari per una Yamaha M1 Pramac - ed è italianissimo.
Poi, c'è pure un giapponese. Ai Ogura sta viaggiando forte, considerando il suo status di rookie e con ancora tutto da imparare. Inserito nel team Trackhouse, il titolato in carica della Moto2 rappresenterebbe il logico percorso, ovvero, passare da una formazione satellite alla Factory.
1 di 2
AvantiLink copiato