Temi caldi

Tentazione Honda: Razgatloglu crede (ancora) nella MotoGP

Toprak, già cercato dall'Ala Dorata, infittisce le discussioni: volare via dalla SBK e saltare su una RC213 V nel 2026 la possibilità per il turco

Mirko ColombiMirko Colombi

26 mar 2025

Marini e Zarco in scadenza, Chantra non si vede

La RC213 V palesa progressi, comunque da confermare. Chiaro è un dato: in Honda si prendono lauti stipendi,  questi sempre puntuali. Nota importante per un pilota professionista, specialmente abiutato bene come Razga. Luca Marini è in scadenza, Somkiat Chantra si vede poco e niente e gode del passaporto thailandese.

C'è pure Johann Zarco in scadenza, mentre Joan Mir è legato alla HRC a tutto il 2026. Grazie alle Concessioni e tanto lavoro, la Casa di Tokio sta passando da snobbata ad ambita, anche perché tra poco il progetto 850 andrà sui fogli di carta e in pista. Per Toprak, si vocifera un contratto da due più due, ovvero, quattro anni di durata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi