Temi caldi
“Nonostante tutto è stato un buon weekend, avevamo il passo per lottare per delle buone posizioni” commenta il romagnolo dopo il ritiro nella gara lunga
Marco Pezzoni
16 mar 2025
Poche centinaia di metri. Tanto è durata la gara della domenica per Marco Bezzecchi, autore di un brutto errore in frenata alla prima curva che lo ha portato a colpire la gomma posteriore di Quartararo e poi carambolare nella via di fuga di curva 1. Aprilia non fortunata in Argentina se includiamo l’infortunio di Savadori e la squalifica di Ogura per software irregolare.
“E’ stato un mio errore – commenta Bezzecchi – ho frenato troppo tardi. Sono riuscito ad evitare Franco Morbidelli ma sfortunatamente ho colpito la gomma posteriore di Fabio Quartararo. Ho già chiesto scusa al suo team ma voglio scusarmi ancora con Fabio.”
Nonostante la gara non sia andata secondo i piani, il #72 vede il bicchiere comunque mezzo pieno in vista di Austin. “E’ stato un buon weekend, avevamo il passo per lottare per delle buone posizioni. Dobbiamo ancora migliorare in qualifica, sarà il mio obiettivo per il prossimo Gran Premio. Mi sentivo bene sulla moto nel warm up e mi aspettavo di fare una bella gara, ma l’errore alla prima curva ha cambiato i miei piani.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90