Gulf nuovo official partner di Trackhouse Aprilia

Venerdì 28 febbraio, prima dei turni di prova della MotoGP, verrà svelata la livrea definitiva delle RS-GP di Raul Fernandez ed Ai Ogura

Gulf nuovo official partner di Trackhouse Aprilia
© Luca Gorini

Marco PezzoniMarco Pezzoni

26 feb 2025

L’assenza di un main sponsor sulle RS-GP di Raul Fernandez ed Ai Ogura ha avuto vita breve. Quel giallo-blu visto alla presentazione ufficiale del team Trackhouse dello scorso gennaio è destinato a sparire, soppiantato da uno sponsor che ha fatto la storia del Motorsport. 

Gulf Oil, l’azienda petrolifera americana, già partner in passato di Williams e McLaren, è dunque il nuovo main sponsor del team guidato da Davide Brivio che per l’occasione cambierà anche nome in Gulf Oil Trackhouse MotoGP Team.

Il post social di Trackhouse


Con un breve video sul proprio profilo instagram, il team americano dà l’appuntamento a venerdì 28 febbraio quando verrà svelata la livrea definitiva della squadra satellite Aprilia. Il post del team è piuttosto eloquente: “Qualcosa di eccitante all’orizzonte…riuscite ad indovinare?” Tra i commenti spunta proprio quello di Gulf che scrive: “Entusiasti è dir poco”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Marquez: “A Misano mi fischieranno? Sicuro, ma verrò anche applaudito”

Dopo il secondo posto in Catalunya, l’otto volte iridato arriva più fiducioso sulla pista romagnola: “Punto a vincere. Mi aspetto che le KTM non saranno lontane”

MotoGP Misano, Pecco Bagnaia: "Navigare nelle difficoltà ti fa capire molte cose"

Dopo il difficilissimo week-end catalano, il campione di Chivasso spera nel GP di San Marino per provare ad invertire un trend al momento particolarmente negativo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi