MotoGP, Quartararo in volo verso la Thailandia

Tutto pronto per il primo appuntamento della stagione, alcuni piloti sono in volo verso la località del Buriram Circuit compreso il francese

25 feb 2025

Fabio parte dalla Francia con la valigia piena di "speranze" e di buoni propositi, visto i miglioramenti seppur minimi della sua M1. Arriva alla tappa inaugurale della stagione 2025 di MotoGP con il cuore più leggero, per cosi dire, rispetto agli anni passati, perchè sà che la casa giapponese ha davvero, questa volta, intrapreso la via corretta per la rinascita.

Ennesima tegola per Martin e Aprilia: niente MotoGP , frattura del radio (AGGIORNAMENTO)

In valigia tanta speranza

Come pubblica sul suo canale instagram "El Diablo" è in aereo verso la Thailandia, dove da venerdì si accenderanno i prototipi da 300 orari

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Quartararo: “Dimenticare il disastro in Austria? Io sì, ma i tecnici no”

Fabio, reduce dal difficile weekend al Red Bull Ring, non riesce ad essere ottimista: “Sapevo che avremmo faticato, ma mi ha fatto male. Una pista nuova non cambierà la situazione”

MotoGP Ungheria, Bezzecchi: "Le varianti del Balaton mi ricordano Imola. Pericolo al via? Vedremo"

Marco attende di compiere i primi giri: "La pista sembra un po' piccola ma bella. Trovare stabilità è stato importante nel mio percorso di crescita con Aprilia"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi