MotoGP, Martin: “Non so cosa sia successo, ma saremo comunque veloci”
In seguito alla caduta nel primo giorno di test e al conseguente infortunio, Jorge è tornato in patria per sottoporsi ad un'operazione e tornare in tempo per il primo GP
7 feb 2025
L'inizio della stagione da campione del mondo di Jorge Martin non è partita come previsto, con lo spagnolo che è stato lo sfortunato protagonista di una brutta caduta nella prima giornata di test della MotoGP a Sepang in cui ha rimediato un infortunio sia alla mano che al piede. Per questo, il portacolori Aprilia è tornato immediatamente in Spagna per sottoporsi ad un'operazione e cominciare subito il percorso di recupero con l'obiettivo di tornare in sella alla RS-GP in tempo per il primo Gran Premio, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo sul circuito thailandese di Buriram.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Martin una volta atterrato a Barcellona
“Chiaramente è un gran peccato essere tornato a casa così presto chiudendo i test in questo modo”, ha detto Martin appena atterrato a Barcellona. “Non ho ben chiaro cosa sia successo, si trattava della prima uscita in pista con le nuove gomme e non abbiamo avuto la possibilità di portare avanti il lavoro. Resto comunque ottimista perché sicuramente Marco (Bezzecchi, ndr) si è impegnato a fondo e insieme ad Aprilia troverà la strada giusta, perciò saremo comunque veloci quando rientrerò”.
SBK, Lowes stregato dalla Bimota: "Siamo già al livello della Kawasaki"
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading