Temi caldi
Lo spagnolo ha riportato fratture alla mano destra ed al piede sinistro. Per domani è previsto il rientro in Europa, poi inizierà la corsa contro il tempo per il recupero
Gianmaria Rosati
5 feb 2025
C’era preoccupazione in Casa Aprilia per le condizioni di Jorge Martin, finito a terra nelle prime ore della prima giornata di test a Sepang, e purtroppo le cattive sensazioni sono state confermate dagli esami clinici. Come annunciato da Aprilia stessa infatti Martin ha riportato una frattura alla mano destra ed una al piede sinistro. Lo spagnolo è stato sottoposto anche ad una TAC ed una risonanza magnetica, che hanno dato esito negativo.
Scendendo nei particolari Martin ha ripotato la frattura della testa del quinto metacarpo della mano destra, ed una frattura del terzo, quarto e quinto metatarso del piede sinistro.
Lo spagnolo resterà questa notte in ospedale, per poi volare domani in Europa, dove si sottoporrà ad un intervento sia al piede che alla mano. Difficile che il Campione del Mondo in carica sia presente ai test di Buriram, mentre il primo GP della stagione sembra un obiettivo più ragionevole.
MotoGP, test finiti per Fernandez: doppio infortunio per Raul a Sepang
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90