Temi caldi
Nel podcast Migbabol il tre volte iridato si è aperto su un fatto della sua vita privata
30 dic 2024
Pecco è un ragazzo molto timido che non parla spesso di sé, ma questa volta lo ha fatto. Oltre a tutto il successo che sta avendo nel mondo delle corse, forse la prima vittoria di Bagnaia non è stata in moto, tra i cordoli del motomondiale, ma ben si quella aver conquistato il cuore di Domizia, sua moglie.
Ecco come è cominciato tutto. "I miei genitori e di Domizia sono migliori amici, le nostre mamme sono amiche da quando erano piccole. Mi ricordo una volta che ero andato in negozio da lei, mia mamma non sapeva dove mettermi, e giocai con Domizia in questa sua enorme casa delle bambole. Solo che lei aveva un anno in più e a quell’età non guardi i più piccoli, poi io ero veramente più piccolo, mi si vedeva, ci ho messo un po’ a crescere, ma non ho mai mollato. Ne parlavo con i miei amici. - continua Bagnaia - Crescendo ci siamo fatti gli affari nostri, finché io non mi sono lasciato con Francesca e lei con un altro ragazzo. Quell’anno c’è stato il cinquantesimo compleanno di mia mamma, e Domizia era ovviamente invitata. La guardavo, ero molto timido, però le mandavo dei cenni che secondo me lei ha colto. Poi lei, insieme a Carola e ad altre amiche, sono venute in vacanza a Pesaro, e io lì ho battuto il ferro. Finché non ce l’ho fatta una sera sul mare, al Malindi a Cattolica, tutta la sera che la guardavo perché volevo dargli un bacio, e anche lei secondo me voleva, finché poi mi sono lanciato e adesso siamo sposati".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90