MotoGP, Pecco Bagnaia racconta il retroscena di come ha conquistato Domizia

Nel podcast Migbabol il tre volte iridato si è aperto su un fatto della sua vita privata

30 dic 2024

Pecco è un ragazzo molto timido che non parla spesso di sé, ma questa volta lo ha fatto. Oltre a tutto il successo che sta avendo nel mondo delle corse, forse la prima vittoria di Bagnaia non è stata in moto, tra i cordoli del motomondiale, ma ben si quella aver conquistato il cuore di Domizia, sua moglie. 

Pecco e l’amore

Ecco come è cominciato tutto. "I miei genitori e di Domizia sono migliori amici, le nostre mamme sono amiche da quando erano piccole. Mi ricordo una volta che ero andato in negozio da lei, mia mamma non sapeva dove mettermi, e giocai con Domizia in questa sua enorme casa delle bambole. Solo che lei aveva un anno in più e a quell’età non guardi i più piccoli, poi io ero veramente più piccolo, mi si vedeva, ci ho messo un po’ a crescere, ma non ho mai mollato. Ne parlavo con i miei amici. - continua Bagnaia - Crescendo ci siamo fatti gli affari nostri, finché io non mi sono lasciato con Francesca e lei con un altro ragazzo. Quell’anno c’è stato il cinquantesimo compleanno di mia mamma, e Domizia era ovviamente invitata. La guardavo, ero molto timido, però le mandavo dei cenni che secondo me lei ha colto. Poi lei, insieme a Carola e ad altre amiche, sono venute in vacanza a Pesaro, e io lì ho battuto il ferro. Finché non ce l’ho fatta una sera sul mare, al Malindi a Cattolica, tutta la sera che la guardavo perché volevo dargli un bacio, e anche lei secondo me voleva, finché poi mi sono lanciato e adesso siamo sposati".

MotoGP: Yamaha, tutti i vantaggi del motore V4

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, spostamento tattico: Aldeguer, da Gresini a VR46, ma con la Desmosedici ufficiale

Fermin, rookie d'annata con la GP24, avrebbe la GP26 coi colori di Valentino Rossi

MotoGP, a Brno Aprilia si presenta al completo: Bezzecchi e Martin compagni di box

Sulla pista della Repubblica Ceca ritroveremo la formazione della Casa di Noale con il rientro in pista del Campione del mondo. Le impressione sue e del romagnolo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi