Temi caldi
Per il terzo anno consecutivo la Casa bolognese ha scelto le Dolomiti per svelare il programma della stagione, questa volta con Bagnaia e Marquez
20 dic 2024 (Aggiornato il 23 dic 2024 alle 11:01)
Dopo Campioni in festa, Ducati è già impegnata nell’organizzazione della presentazione del “dream team” del 2025, Campioni in pista, e come quasi ormai è tradizione si terrà a Madonna di Campiglio. La data prescelta è stata quella di lunedì 20 gennaio e se negli anni precedenti l'evento includeva anche la presentazione del team ufficiale SBK e l’anno scorso l'impegno nel motocross, quest’anno sarà un evento solo dedicato alla MotoGP.
Il luogo scelto è quello di sempre, le Dolomiti, che regala paesaggi unici e indimenticabili, come la stagione che puntano a fare nella top class. Francesco Bagnaia si presenta da vice-campione in carica, con il ritorno del suo 63 sul cupolino, Marc Marquez punta senza alcuna esitazione a vincere il suo nono titolo iridato, alla guida della migliore moto dello schieramento: la Ducati Desmosedici GP25.
La coppia è esplosiva e avrà gli occhi puntati addosso fino dal giorno zero. Il titolo di MotoGP 2025 se lo contenderanno proprio loro due? E' presto per dirlo, ma di certo stiamo parlando di due tra i piloti più forti della griglia e avranno per le mani, decisamente, la moto più ambita.
La presentazione del team si potrà seguire live sul sito di Ducati e sul canale YouTube della Casa e l’ora previsto di inizio è alle 11.00.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90