Temi caldi
Il #93, prima della festa Ducati a Bologna, è stato in visita a Borgo Panigale alla fabbrica, al Museo Ducati ed al Reparto Corse
Marco Pezzoni
3 dic 2024
A poche ore dalla festa di fine anno di Ducati “Campioni in Festa” che si terrà a Bologna Fiere per celebrare la stagione 2024 e salutare i partenti Martin, Bastianini e Bezzecchi, la new entry di Ducati ufficiale Marc Marquez è passato dalla sede di Borgo Panigale.
Il #93, accompagnato da Davide Tardozzi e poi accolto dall’AD Claudio Domenicali ha visitato la sede di Borgo Panigale, il Reparto Corse ed infine il Museo Ducati posando per una foto tra la Panigale V4R di Bautista e la Desmosedici GP22 di Pecco Bagnaia.
Sul profilo Instagram di Ducati Corse è apparso il breve video del tour di Marquez nella sede di Borgo Panigale con questa didascalia: “Benvenuto Marc Marquez! Il nostro primo pilota dei Fantastici Quattro è arrivato a Borgo Panigale, pronto per incontrare tutti i tifosi questa sera a #CampioniInFesta!”
Visualizza questo post su Instagram
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90