GP Misano, risultati e tempi qualifiche MotoGP

Bagnaia, Morbidelli e Bezzecchi: trio Ducati e VR46 in prima fila, quarto Martin, Bagnaia nono con caduta

GP Misano, risultati e tempi qualifiche MotoGP

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 7 settembre 2024, 14:03

Trio Ducati in prima fila nella MotoGP di Misano, costituito da Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi, ognuno di loro appartenenti alla VR46 Academy. Due Desmosedici GP24 e un GP23, poi la GP24 di Jorge Martin. Avremo gare infiammate e lotta al titolo indimenticabile.

Martin "quarto" incomodo a Misano

Il leader del mondiale è quarto, ma attaccherà, contestualmente usando il cervello. Jorge Martin scatta dalla seconda fila, precedendo le KTM di Pedro Acosta e Brad Binder. Troviamo Marc Marquez solo nono, perché? L'otto volte iridato è caduto alla Misano 1, rovinando la sua qualifica.

Il fratello Alex ed Enea Bastianini si trovano appena davanti al numero 93, ottimo decimo tempo per Fabio Quartararo e Yamaha, Johann Zarco conduce la Honda più lesta in griglia. Assente Joan Mir, fermato da forte dissenteria, in una stagione sempre più ricca di ostacoli.

Griglia di partenza MotoGP di Misano

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1gNU4gIbKq11_myRVB0c_PgZy4v0CFURxwq6XFV9NZaA/edit?gid=1197413251#gid=1197413251

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

Test Sepang, Marini: "I giapponesi mi hanno ascoltato: Honda migliorata in tutti i punti deboli"

Luca racconta: "Sono miglioramenti piccoli ma il passo in avanti dal primo test dello scorso anno è evidente. La Honda è fantastica da guidare, il problema è quando qui devi fare 1'56. Chi ho visto in palla? Vinales"