GP Misano, risultati e tempi qualifiche MotoGP

Bagnaia, Morbidelli e Bezzecchi: trio Ducati e VR46 in prima fila, quarto Martin, Bagnaia nono con caduta

GP Misano, risultati e tempi qualifiche MotoGP

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 7 settembre 2024, 12:03

Trio Ducati in prima fila nella MotoGP di Misano, costituito da Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi, ognuno di loro appartenenti alla VR46 Academy. Due Desmosedici GP24 e un GP23, poi la GP24 di Jorge Martin. Avremo gare infiammate e lotta al titolo indimenticabile.

Martin "quarto" incomodo a Misano

Il leader del mondiale è quarto, ma attaccherà, contestualmente usando il cervello. Jorge Martin scatta dalla seconda fila, precedendo le KTM di Pedro Acosta e Brad Binder. Troviamo Marc Marquez solo nono, perché? L'otto volte iridato è caduto alla Misano 1, rovinando la sua qualifica.

Il fratello Alex ed Enea Bastianini si trovano appena davanti al numero 93, ottimo decimo tempo per Fabio Quartararo e Yamaha, Johann Zarco conduce la Honda più lesta in griglia. Assente Joan Mir, fermato da forte dissenteria, in una stagione sempre più ricca di ostacoli.

Griglia di partenza MotoGP di Misano

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1gNU4gIbKq11_myRVB0c_PgZy4v0CFURxwq6XFV9NZaA/edit?gid=1197413251#gid=1197413251

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"