MotoGP, quando un GOAT incontra un… “goat”

Nel paddock del circuito di Losaill, poco prima che l’azione abbia inizio, siamo stati spettatori di un incontro… speciale!

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 7 marzo 2024, 16:02

Da tempo ormai nello sport viene usata la parola GOAT, come acronimo di “Greatest Of All Time” ovvero il più grande di tutti i tempi. Nel motociclismo degli ultimi vent'anni se si pensa al GOAT viene in mente senza dubbio il nove volte iridato Valentino Rossi e poi il pilota più titolato oggi in griglia di partenza, Marc Marquez, e proprio lui oggi ha incontrato nel paddock un altro… goat.

Una capra nel paddock di MotoGP: ecco perché


La traduzione della parola inglese goat in italiano è capra e alla vigilia del suo nuovo capitolo con il team Gresini, la squadra faentina ha fatto trovare a Marquez fuori dal box proprio una... capra. L'otto volte campione del mondo si è fatto una grande risata quando ha visto l'allevatore con la capra al guinzaglio fuori dal suo box e ha poi provato a interagire con l'animale accarezzandolo.

Calendario MotoGP 2024

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Valencia Test, Bezzecchi: “Provate la metà delle cose ma ci sono aspetti positivi”

Tante novità sull’Aprilia RS-GP del Bez, tra cui una nuova aerodinamica che il pilota di Viserba riproverà a Sepang

Test Valencia, Bagnaia: "Bulega più veloce? Non mi interessa cosa dicono gli altri, abbiamo svolto un buon test"

Il pilota di Chivasso ha commentato con positività il primo approccio alla GP26, sottolineando le buone sensazioni provate in vista del lungo inverno di pausa che ora lo attende