MotoGP: anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri

Pit stop dal chirurgo anche per il pilota del team Gresini per risolvere la sindrome compartimentale all’avambraccio destro

MotoGP: anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri
© Fabio Di Giannantonio

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 4 luglio 2023, 17:51

La lista dei piloti che si sono operati approfittando di questa pausa estiva si allunga. Escluso il lungodegente Alex Rins, nei giorni successivi al Gran Premio d’Olanda sono finiti sotto i ferri Fabio Quartararo (alluce sinitro) e Jorge Martin (gamba destra).

A loro due si aggiunge anche Fabio Di Giannantonio che nella giornata di oggi è stato operato all’avambraccio destro per risolvere la sindrome compartimentale che lo stava limitando in queste prime gare. Con il Diggia sono 13 i piloti operati sui 22 iscritti al Mondiale 2023.

Il post social


Come di consuetudine tra i piloti dove tutti si mostrano appena operati sui social, anche Diggia si è aggiunto alla lista postando una foto con una bella fasciatura al braccio destro con questa didascalia: “Pit stop dal chirurgo per arrivare a Silverstone al 100%. Tutto bene, grazie a tutti per i messaggi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”